Contratto di manutenzione sito web
PUOI RILASSARTI ALLA MANUTENZIONE DEL TUO SITO WEBCI PENSA UN PROFESSIONISTA
Ciao sono Alessio Angeloro un programmatore WordPress ed esperto in WooCommerce
Tenere sempre aggiornato WordPress i relativi plugins ed il template in uso, è molto importante sotto diversi aspetti, in primis ogni aggiornamento porta con sè migliorie, risoluzioni di errori e problemi di incompatibilità tra i plugins installati e WordPress.
Ma la questione davvero più importante è quella della sicurezza; un sito WordPress messo in sicurezza è più performante, da molti meno problemi, e soprattutto sarà molto meno soggetto a continui attacchi di hacker, virus e malware.
Assistenza WordPress
Servizio di assistenza WordPress e WooCommerce rapido e professionale; per la risoluzione di problemi o per apportare modifiche al sito web.
COSA INCLUDE
- Piccole modifiche al CSS
- Cambio di font, colori, pulsanti
- Installazione plugin
- Configurazione plugin
- Risoluzione di errori
- Migrazione da http a https con certificato SSL fornito dall’hosting
- Integrazione di servizi come Gooo Analitycs, Google Search Console, MailChimp, ecc..
- Collegamento ai tui social network
- Ripristino del backup
- Capire come fare qualcosa che non conosci bene
- Modificare il puntamento dei DNS
- Trasferimento del sito su un nuovo hosting (solo piani Pro e Premium)
- Verifica dei plugin in uso
- Aiuto nella scelta del giusto plugin senza perdersi in migliaia di plugins che si trovano sul web
COSA NON INCLUDE
- Sviluppo di codice custom, sviluppo o modifica di plugin
- Sviluppo di codice custom, per aggiungere funzionalità al tema o i plugin installati
- Configurazione di servizi esterni come le campagne MailChimp o l’importazione degli utenti, la configurazione di Google Tag Manager
- L’importazioni di prodotti
- Manutenzione sistemistica di server non acquistati da Alessio Angeloro.
- Cambiare template perchè equivale ad un restyling del sito (per questo puoi chiedere un preventivo a parte)
- Creazione di loghi, brochure e grafiche in genere
- Creazione di pagine e o inserimento di testi
Backup WordPress in cloud
Backup dell’intero sito WordPress su server Cloud in Europa, nel rispetto della normativa GDPR. Sempre disponibili in caso di necessità.
- Backup dell’intero sito WordPress / WooCommerce (database MySQL + tutti i file)
- Pianificazione automatica del backup + Ripristino del backup in caso di anomalia del sito
- Backup effettuati e conservati su server esterni al tuo sito
- Dati conservati al sicuro in conformità al GDPR e le Privacy Policy
- Conservazione dei backup per 30gg, 60gg, 90gg a seconda del piano scelto
- Ripristino del backup in caso di necessità
Molti servizi di hosting, per esempio Aruba, offrono un servizio di backup che però viene salvato sullo stesso server su cui è ospitato il tuo sito, quindi il rischio è che se qualche hacker attacca il tuo sito, anche il backup sarà compromesso, come non averlo quindi.
Aggiornamenti periodici
Aggiornamenti settimanali di WordPress, WooCommerce, plugins e tema e controllo di errori di compatibilità tra di loro.
WordPress periodicamente rilascia aggiornamenti del CMS, dei plugins e del tema che stai usando; mi occupo di tenere aggiornata la piattaforma periodicamente (ogni 10gg circa); di valutare ogni aggiornamento prima di installarlo e di fare un backup prima di eseguire l'aggiornamento; questo ti permette di avere WordPress al sicuro e sempre in forma.
Aggiornamenti senza "Safe Updates"
Aggiornamenti di WordPress, Plugins, Tema. Controllo manuale ed eventuale pulizia dei plugins installati (attivati e disattivati)
Aggiornamenti con "Safe updates"
- Oltre alla pulizia plugins
- Gli aggiornamenti sono schedulati automaticamente
- Prima di un aggiornamento viene creato un punto di ripristino (backup), così se qualcosa andasse male sarà possibile un rollback.
- Viene inviata una richiesta http al server su cui è ospitato il sito, se il server risponde con il codice 200, il processo di aggiornamento continua, diversamente si blocca per evitare danni al sito.
- Viene creato uno screenshot prima e dopo l’aggiornamento, così da poterli confrontare.
- Viene eseguito l’aggiornamento del core di WordPress, dei plugins e del tema.
- Viene inviata una seconda richiesta http, se la risposta non è 200 viene eseguito un rollback automatico
Pulizia di WordPress
Controllo periodico di WordPress e WooCommerce, del tema, dei plugins installati; pulizia periodica dei file in FTP , dei log e del database.
Controllo dei log del server per verificare se ci sono problemi al sito; pulizia dell'area FTP da cartelle e file non più utilizzati e che minano la sicurezza del sito; rimozione di plugins non più in uso; controllo ed ottimizzazione periodicche di WordPress, WooCommerce e database.
Impostazioni Server
Controllo delle impostazioni del server e settaggio della migliore configurazione per il tuo sito WordPress o WooCommerce.
Controllo e settaggio della configurazione delle migliore del server per ottenere il massima delle performance e la sicurezza.
Adeguamento nuova legge
La privacy diventa sempre più importante per gli utenti del web; la legge prevede che l’utente dia il consenso per la profilazione dei sui dati così da poterli utlizzare per fini commerciali e di analisi.
- Pulizia di WordPress e WooCommerce
- Analisi dei log
- Risoluzione bug
- Pulizia ed ottimizzazione database
- Ottimizzazione delle performance con plugin premium
- Compressione file HTML, CSS e JS
- Ottimizzazione immagini con plugin premium per ridurre il loro peso ma senza perdità di qualità
- Implementazione immagini WebP
- Ottimizzazione Web Vitals
- Ottimizzazione punteggio Google Page Speed e GMetrix
Firewal lato WordPress
Un firewall installato direttamente su WordPress per controllare attacchi di hacker, intrusioni sui file e database; rinominare il link per il login al pannello di controllo ed il monitoraggio sulla modifica dei file di sistema.
Con il firewall installato e configurato direttamente su WordPress avrai una protezione sempre in tempo reale, con la protezione dell’area amministrativa, dei file, del database, dagli attacchi Brute Force e dagli attacchi di hacker.
Firewall e Antivirus di Sucuri
Sucuri, il più famoso e potente firewall ed antivirus per WordPress, installatto direttamente a monte, invisibile su WordPress, ma che fa egregiamente il suo lavoro, bloccando attacchi DDos all’origine.
Antivirus, Firewall e Anti Malware con scansione in tempo reale H24; grazie alla partnership con Sucuri.
Firewall Sucuri + iThemes Security Pro
Site Sucuri è un firewall che a differenza di averlo installato in WordPress, si interfaccia direttamente prima che il sito venga visitato, tecnicamente si interpone sulla porta 80 http, bloccando in anticipo i possibili malware ed attacchi.
1. Un potete antivirus e anti malware che scansionano il sito 24 ore su 24, senza comprometterne le performance o interferire con la navigazione degli utenti.
2. Un firewall attivo in tempo reale che previene attacchi di pirati informatici all’area login di WordPress e WooCommerce, ai file e al database.
3. Controlla se il dominio o l’indirizzo ip è in una blacklist
iThemes Security Pro è invece un firewall che viene installato direttamente su WordPress, agisce senza interferire con il firewall di Sucuri ed offre una doppia protezione
Anti Spam WordPress
Uno dei più potenti antispam usati al mondo, dai CMS come WordPress e dalle migliori piattaforme di hosting; blocca lo spam all’origine attraverso un complesso algoritmo, così che sul tuo sito WordPress non ci sarà traccia di spam.
Un potente filtro AntiSpam che spazza via direttamente all'origine tutti i commenti e le registrazioni fake su WordPress, WooCommerce e tutti quel plugins che permettono la registrazione. Il plugin funziona come un firewall, non troverai i commenti segnalati come "Spam", non arrivano neanche perchè vengono filtrati in oirigine prima che arrivino al sito.
Tecnologia Safe Updates
Safe Updates è la tecnologia avanzata che permette di eseguire gli aggiornamenti di WordPress in totale sicurezza, infatti se qualcosa dovesse andare storto; il sito non sarà mai offline.
Safe Updates prima di effettuare l'aggiornamento di ogni plugins o tema, effettua un punto di ripristino e controllo che i file di aggiornamento siano tutti correttamente disponibili, nel caso in cui in quel momento il server dovesse avere problemi o l'aggiornamento non dovesse andare a buon fine viene ripristinato allo stato precedente.
Monitoraggio continuo
Grazie al monitoraggio costante del sito sarò in grado di sapere in anticipo le vulnerabilità di WordPress, WooCommerce e dei plugins e del tema, così da agire preventivamente.
Conosci in anticipo se il sito potrebbe avere dei problemi di vulnerabilità.
Uno scanner attivo 24 ore su 24 tiene sotto controllo il sito internet, in caso di vulnerabilità invia un avviso così da poter agire per tempo ed evitare che il sito venga compromesso.
Monitoraggio link 404
Il servizio monitora costantemente il tuo sito alla ricerca dei link “rotti” (404), ossia pagine che non esistono più; questo ti permette di agire per correggerli ed evitare la penalizzazione su Google.
Evita che il sito sia penalizzato da Google, monitorando i link corrotti
Uno scanner tiene sotto controllo tutte le pagine, i prodotti, gli articoli e tutti i link del tuo sito, se elimini qualcosa ottieni un errore 404, i link 404 penalizzano il sito su Google, con questo servizio avrai una lista dei link corrotti per poterli correggere.
Passaggio da http a https
Installazione del certificato SSL e passaggio dal protoccolo http a quello https, più sicuro, così da evitare il messaggio “Sito non sicuro”; Google da anni da maggiore visibilità ai siti sicuri.
L'SSL (Secure Socket Layer), è un protocollo di sicurezza che oramai dovrebbero utilizzare tutti i siti WordPress, in particolare quelli WooCommerce questa perchè un criptaggio dei dati durante le trasmissioni delle informazioni, per esempio ogni transazione di pagamento che avviene su PayPal o Stripe e criptata a 256bit in modo tale che non siano visibili i dati sensibili dell'utente (nome, cognome, dati carta di credito, ecc..). Un sito privo di protocollo https è considerato da tutti i browser non sicuro e mostretà un messaggio di errore se lo si visita, oltretutto Google penalizza a livello SEO i siti ancora con il vecchio protocollo http.
Pulizia di WooCommerce
Ogni giorno WooCommerce memorizza informazioni nel database per processare gli ordini, ma tali informazioni rimangono anche se non vengono più utilizzate, così da appensantire il sito.
Come tutti i plugins anche WooCommerce salva dei dati nel database, ma forse pochi sanno che alcuni di questi dati se non vengono utilizzati purtroppo WooCommerce non li cancella in automatico ed il database cresce di dimensioni inutilmente occupando spazio e riducendo le performance del sito web; una pratica periodica, anche settimanale o giornaliera se necessario (dipende dal sito) è quello di tenere pulito il database eliminando i dati inutilizzati, più qualche altra ottimizzazione che lo rende più snello e performante.
Ottimizzazione database
Nel database di WordPress vengono memorizzate tutte le impostazioni del tema, di WP e dei plugins, il salvataggio delle bozze e gli ordini; è quindi necessario ottimizzarlo periodicamente.
Nel database MySQL di WordPress vengono memorizzati tutti i dati del sito internet, dalla semplice pagina o articolo, dal prodotto WooCommerce ed il relativo ordine; tutti questi dati sono memorizzati in tabelle del database differenti che necessariamente, almeno una volta la settimana devono essere ottimizzate per evitare di appesantire il database e quindi di abbassare notevolmente le performance del sito sia nel front end che nel back end.
Perchè un abbonamento è meglio di un intervento spot ?
Il discorso è semplice per chi è del mestiere, forse difficile da comprendere per chi non mette mano sotto al cofano di WordPress; l’intervento a chiamata, salvo perdita di password, errore di connessione al database o comunque non cose troppo particolari, richiede un’analisi preventiva (a pagamento) per studiare il sito (perchè ogni sito è differente), trovare il problema, capire come risolverlo e poi fare un’offerta per la risoluzione, quindi è per ovvi motivi è più costoso.
WordPress, e ve ne sarete accorti, rilascia giornalmente aggiornamenti del core, dei plugins installati e del template in uso, perchè ? Per rimanere a passo con la tecnologia, per implementare nuove funzionalità, ma soprattutto per renderlo più sicuro; un sito sempre aggiornato ha meno possibilità di essere attaccato da virus o hacker rispetto ad un sito aggiornato una volta al mese o peggio non aggiornato.
Il problema è che intervenire sui siti che non sono aggiornati da tempo è molto più difficile rispetto a quelli aggiornati periodicamente, perchè ? Perchè se passa troppo tempo tra una versione ed un’altra di WordPress, dei plugins o del tema; il sito, come si dice in gergo “tecnico”, si rompe; emergono errori, da pagina bianca, errori di incopatibilità, ecc.. Diventa quindi anche più costoso poi intervenire dopo e si rischia di avere il sito offline.
Ho messo mano a siti non aggiornati da anni, mesi di lavoro, e per sistemarli i costi poi sono alti, si parla anche di 10.000€ che variano a seconda degli errori da sistemare, davvero non è un gioco. Un abbonamento è quindi la migliore soluzione, anche per i piccoli siti.
Sei una Web Agency ?
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Sconti dedicati
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Supporto telefonico, mail, ticket
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Parli direttamente con il programmatore
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Ti occupi solo della realizzazione del sito
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Non devi occuparti della sua manutenzione
ABBONAMENTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PER SITI WORDPRESS E WOOCOMMERCE
WordPress
WooCommerce
Easy WP
Fatturazione trimestrale-
Assistenza tecnica (1 ticket al mese)
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Aggiornamenti settimanali (No Safe Updates)
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Backup Europeo in Cloud (Mensile)
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Conservazione backup per 30gg
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Pulizia di WordPress
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Miglioria impostazioni server
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Messa in sicurezza di WordPress
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Firewall lato WordPress
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Controllo SSL (da http a https)
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Adeguamento nuova legge profilazione
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Anti Spam con plugin gratuito
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* 2H di Assistenza Extra
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Monitoraggio del sito H24
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Ottimizzazione giornaliera del database
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Monitoraggio link 404
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Anti Spam con plugin premium
Pro WP
Fatturazione trimestrale-
Assistenza tecnica (3 ticket al mese)
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Aggiornamenti settimanali (Safe Updates)
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Backup Europeo in Cloud (Settimanale)
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Conservazione backup per 60gg
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Pulizia di WordPress
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Miglioria impostazioni server
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Messa in sicurezza di WordPress
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Firewall e Antivirus premium
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Controllo SSL (da http a https)
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Adeguamento nuova legge profilazione
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Anti Spam con plugin gratuito
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* 4H di Assistenza Extra
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Monitoraggio del sito H24
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Ottimizzazione settimanale del database
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Monitoraggio link 404
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Anti Spam con plugin premium
Premium WP
Fatturazione trimestrale-
Assistenza tecnica (1 ticket alla settimana)
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Conservazione backup per 90gg
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Pulizia di WordPress
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Miglioria impostazioni server
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Messa in sicurezza di WordPress
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Firewall e Antivirus premium
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Controllo SSL (da http a https)
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Adeguamento nuova legge profilazione
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Anti Spam con plugin gratuito
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* 6H di Assistenza Extra
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Ottimizzazione giornaliera del database
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Easy Woo
Fatturazione trimestrale-
Assistenza tecnica (1 ticket al mese)
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Backup Europeo in Cloud (Giornaliero)
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Conservazione backup per 60gg
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Adeguamento nuova legge profilazione
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Anti Spam con plugin gratuito
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* 4H di Assistenza Extra
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Monitoraggio del sito H24
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Ottimizzazione settimanale del database
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Ottimizzazione settimanale di Woocommerce
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Anti Spam con plugin premium
Premium Woo
Fatturazione trimestrale-
Assistenza tecnica (1 ticket alla settimana)
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Aggiornamenti settimanali (Safe Updates)
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Backup Europeo in Cloud (Ogni Ora)
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Conservazione backup per 90gg
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Pulizia di WordPress e WooCommerce
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Miglioria impostazioni server
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Messa in sicurezza di WooCommerce
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Firewall e Antivirus premium
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Controllo SSL (da http a https)
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Adeguamento nuova legge profilazione
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* 6H di Assistenza Extra
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Ottimizzazione giornaliera di WooCommerce
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FAQ
Come chiedere supporto, tempi di risposta, orari e urgenze.
Puoi richiedere supporto via ticket o a una email specifica, il supporto telefonico è dedicato solo alle agenzie, a meno che non sia il programmatore a chiamarti per chiedere maggiori informazioni sul ticket. Puoi aprire una richiesta di supporto in qualunque momento, verrà processata con le seguenti modalità:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00 escludendo i giorni festivi, festivi di calendario, nonché i periodi di ferie.
Le tempistiche per la risoluzione del problema sono variabili a seconda della richiesta.
Le richieste classificate come “Urgenti” vengono prese in carico anche fuori dall’orario ordinario e sono esclusivamente :
- sito internet offline o non raggiungibile o errore di connessione al database
- sito attaccato da virus
- impossibilità di loggarsi al pannello di controllo WordPress
- eventuali richieste non elencate sopra, vengono fatturate a parte in anticipo
* Cosa sono le ore di "Assistenza Extra" ?
Le ore di assistenza extra le puoi utilizzare mensilmente per fare richieste che non rientrano nel contratto di assistenza; per esempio puoi richiedere la scrittura di una funzione PHP o JavaScript; oppure possono essere utilizzate se dopo un aggiornamento il layout del sito sfasa.
N.B. Le ore non sono cumulabili e si azzerano ogni mese.
Su quanti siti è valido l'abbonamento ?
Un abbonamento è valido per un solo sito internet
Posso acquistare un monte ore oltre all'abbonamento ?
Sì è possibile con pacchetti prepagati da 10h, 20h, 30h che puoi utilizzare sia per lo sviluppo che per l’assistenza extra. Chiedi maggiori informazioni nel form qui sotto.
Rivendita dell'abbonamento a terzi
Ogni pacchetto di manutenzione è rivendibile ai tuoi Clienti in White Label
Modulo richiesta informazioni
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